Il Seme della salute

Vivere una vita più sana e serena con i rimedi naturali della semeterapia

Controllo dell’appetito

3 commenti

Avere problemi con il controllo dell’appetito è una delle principali cause della perdita delle linea prima e dell’obesità poi, ed è un problema difficile da risolvere per chi non segue le medicine naturali, in quanto ha cause sia fisiche che psicologiche.

La semeterapia può venire incontro a queste persone attraverso una procedura al contempo semplice ed efficace.

Donna mangia cibo spazzaturaSi tratta di assumere una piccola dose di seme poco prima di mettersi a tavola e una altra piccola subito dopo.

La modalità di assunzione che consigliamo è per via orale, ma in una posizione non ortodossa: ci accucceremo di nascosto, magari con una scusa innocente sotto la tavola su cui il donatore ha già cominciato a mangiare e da questa posizione inizieremo la procedura di estrazione nella maniera che preferiamo.
Così facendo si agirà sulla sfera fisica assumendo le sostanze che ci aiuteranno a controllare l’appetito, ma anche sulla sfera psicologica.
Infatti assumendo il nutrimento, in questo caso il seme, in una posizione nascosta alla vista degli altri presenti aiutiamo la mente a associare il cibo a una pratica eccitante e “proibita”, aumentando così il piacere e la soddisfazione nel mangiare, facendo calare la fame psicologica in meno tempo. È importante che il donatore continui a mangiare cercando di fare finta di niente, in modo da rafforzare la sensazione di trarre in inganno i presenti, che non dovranno accorgersi di nulla

Dopo aver completato il pasto va ripetuta l’operazione descritta prima, non necessariamente nella medesima posizione. La quantità di seme da assumere sarà una mezza dose standard, e in questo caso si può proprio dire che la natura ci viene in contro, visto che la produzione di seme dallo stesso donatore sarà sicuramente minore, e nel caso di un pasto di durata 20/25 min sarà proprio la quantità necessaria a completare la terapia.

Autore: Dr Flora Gallo

Naturopata specialista in semeterapia

3 thoughts on “Controllo dell’appetito

  1. Pingback: Controllo dell’appetito fuori casa | Il Seme della salute

  2. Pingback: Aumentare la concentrazione | Il Seme della salute

  3. Pingback: Benefici della semeterapia | Il Seme della salute

Lascia un commento