Il Seme della salute

Vivere una vita più sana e serena con i rimedi naturali della semeterapia

Aumentare l’affinità di coppia

2 commenti

La semeterapia, proprio come tutte le branche della medicina naturale non si occupa solamente della salute del corpo ma anche di quella dello spirito. Ci aiuta moltissimo ad aumentare l’affinità di coppia non solamente per le preziose sostanze che fornisce al corpo ma anche attraverso le pratiche di coppia necessarie per assumerle.

Una delle pratiche che sperimentalmente aumentano maggiormente il piacere di stare insieme e rinvigoriscono la vita di coppia è l’assunzione di seme per via orale come prima azione da svolgere alla mattina appena svegliati e la successiva restituzione al donatore, sempre per via orale.

affinità-di-coppiaNon appena svegli ci si distende su di un fianco con la la faccia appoggiata a mò di cuscino sulla pancia del donatore, con l’orecchio circa all’altezza dell’ombelico. Con dolcezza si massaggiano i testicoli del donatore fino a che il pene non raggiunge una dimensione tale da toccare le labbra, a questo punto si può fare entrare lentamente la punta in bocca e roteando la lingua con maestria si può cominciare la terapia vera e propria, secondo le tecniche che più ci garbano, continuando a rotere la lingua, facendo scorrere le labbra avanti e indietro, dando dei leggeri colpetti sulla punta, succhiando leggermente, ecc.
Dopo qualche minuto dall’inizio della terapia, prima che avvenga l’eiaculazione, alzatevi e scambiate con il partner un bacio appassionato per alcuni minuti, accarezzandovi vicendevolmente il corpo.

Quando sentite di aver raggiunto il giusto grado di dolcezza e abbandono potete tornare nella posizione precedente e ricominciare al stimolare il pene, sempre molto lentamente, per qualche altro minuto. Alternate queste due fasi fino a quando deciderete insieme di abbandonarvi al piacere, ricominciate  a succhiare il pene fino a che sentirete il seme riempirvi la bocca.

Per finire alzatevi nuovamente, abbracciatevi  e baciandovi versate a bocche aderenti il seme nella bocca del partner fino a che non sarà completamente deglutito da entrambi.

L’affinità che si crea iniziando la giornata così vi accompagnerà per tutto il giorno e vi farà vivere la vita in maniera più serena e leggera.

Autore: Dr Flora Gallo

Naturopata specialista in semeterapia

2 thoughts on “Aumentare l’affinità di coppia

  1. Pingback: Disfunzione erettile | Il Seme della salute

  2. Pingback: Benefici della semeterapia | Il Seme della salute

Lascia un commento