Il Seme della salute

Vivere una vita più sana e serena con i rimedi naturali della semeterapia

Depressione

1 Commento

donna-depressaLa depressione è una patologia dell’umore, tecnicamente un disturbo dell’umore, caratterizzata da episodi di umore depresso accompagnati da una bassa autostima e perdita di interesse o piacere nelle attività normalmente piacevoli.

Nonostante si tratti di un disturbo dell’umore i suoi sintomi possono essere attenuati dalle particolari sostanze chimiche presenti nel seme, che agiscono anche a livello di recettori del piacere.

Un trattamento completo non può basarsi solamente sull’assunzione del seme, per quanto necessaria, ma deve coinvolgere anche la sfera psicologica della persona.  Si deve quindi affiancare anche cioccolato, meglio se bianco e fragole, o altra frutta dolce e saporita.

Il primo passo consiste nello “spalmare” letteralmente il pene del donatore con crema al cioccolato bianco e successivamente leccarla via molto lentamente aiutandosi con la lingua e le labbra. Questa fase dovrebbe durare almeno 10/15 minuti, in caso si può ricominciare con lo spalmare il cioccolato se questo dovesse finire anzitempo, di  in modo da assicurarsi una assunzione abbondante di seme.

Contemporaneamente al seme vanno mangiate alcune fragole precedentemente lavate e tagliate a pezzi.

Il trattamento si può tranquillamente ripetere a intervalli di uno o due giorni.

Autore: Dr Flora Gallo

Naturopata specialista in semeterapia

1 thoughts on “Depressione

  1. Pingback: Benefici della semeterapia | Il Seme della salute

Lascia un commento